IMG World Attraction

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit.

l’IMG World Attraction ha aperto il 15 Agosto 2016 con lo slogan “Live the epic adventure!”

Con la capacità di accogliere più di 20.000 ospiti al giorno, IMG Worlds of Adventure è la più grande destinazione di intrattenimento al coperto a temperatura controllata al mondo. Il parco copre infatti un’area di oltre 1,5 milioni di piedi quadrati.

La destinazione offre 17 giostre a tema: montagne russe, giostre da brivido e altre attrazioni basate sui famosi personaggi di Cartoon Network, iconici Supereroi Marvel e dinosauri animatronic. Il parco è diviso in quattro “zone epiche”. Due delle quattro zone rappresentano i marchi globali Cartoon Network e Marvel, mentre Ile altre due rappresentano due creati dal gruppo IMG (MG Boulevard e Lost Valley – Dinosaur Adventure zone).

Un po’ di storia

Nella zona Marvel, i visitatori incontrano i loro supereroi preferiti dei fumetti, con attrazioni da brivido come “Avengers Battle of Ultron”, “Hulk Epsilon Base 3D”, “Spider-Man Doc Ock’s Revenge” e “Thor Thunder Spinner”. La zona di Lost Valley dà vita ai dinosauri, mentre la zona di Cartoon Network presenta personaggi di Adventure Time, The Powerpuff Girls, Ben 10 e The Amazing World of Gumball. Gratis per i bambini sotto i 3 anni!

Il parco divertimenti comprende anche una zona per la ristorazione, una grande varietà di negozi a tema e un complesso cinematografico a 12 schermi.

Il parco è stato costruito dal gruppo Ilyas e Mustafa Galadari (IMG) e,come già detto,  è il parco a tema al coperto più grande del mondo.

Prenota la tua vacanza

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.

attrazioni nella vicinanza:

recensioni da altri viaggatori

Strepitoso !

Sono stata con la mia famiglia in questo parco divertimenti al coperto. Sembra una Gardaland ma gigantesca, con attrazioni esagerate! Tutto curatissimo e ben tenuto, il personale preparato e cordiale! Uno spettacolo!

Il massimo per il mese di giugno!!!

Lo consiglio a tutti nei nel mese di giugno. Temperature esageratemente alte ed umidità troppo alta per stare fuori. Impensabile che l’uomo sia in grado di costruire strutture del genere e mantenere la temperature fredde in mezzo al deserto. Parco con diversi temi.

Favoloso

Le versioni in 3d o 5d dei personaggi Marvel sono spettacolari. Spider Man è bellissimo, ma attenti allo stomaco. Non iniziate da qui, ma da Hulk e Avengers meno stravolgenti.

Ben10 è fortissimo e The Haunted Hotel è veramente da brivido: pensate che gli zombie all’interno sono dipendenti travestiti e non statue. Per chi ama le montagne russe, il Velociraptor, l’ottovolante lungo 1km, con il giro della morte è un’emozione da non perdere per gli amanti delle montagne russe.

Grande divertimento al coperto

Questa è stata una grande esperienza per tutta la famiglia. Ognuno di noi ha trovato attrazioni adatte, tanto da poter trascorrere qui tutta la giornata.

Vacanza fantastica

Abbiamo visitato il parco durante la settimana. Non c’erano file. Abbiamo completato il parco in 3 ore. Per i bambini è un’esperienza eccezionale. Ottimo per famiglie con bambini piccoli e anziani.

È un vero e proprio parco di divertimenti di Dubai

A differenza dei suoi concorrenti come il Dubai Parchi e Resort e Ferrari World, IMG ha un’offerta sia per il divertimento che per l’intrattenimento. Il parco è diviso in quattro zone avventura – Cartoon Network, La perso Valley, Meraviglie e IMG Boulevard – gli interni, la corsa i nomi e i negozi di souvenir sono tutti a tema.

Molto piacevole

Un grande parco divertimenti in cui divertirsi. Ci sono stato con la mia famiglia e con mio nipote, e ci siamo divertiti tutti tantissimo, dai più grandi ai più piccoli!