Viaggi a Dubai

Vivere l’esperienza di un Viaggio nella mitica città di Dubai, gioiello di cultura, modernità e progresso, si proporrà senza alcun dubbio come uno dei momenti più belli e magici che si potranno vivere nella propria vita, la città si presenta infatti come un centro assolutamente degno di essere vissuto in ogni suo aspetto e particolarità, apprezzandone i lati più nascosti e vivendone lo spirito più profondo.
Un viaggio a Dubai potrà presentarsi come l’occasione ottimale per vivere una vacanza assolutamente originale ed unica nel suo genere, conoscendo un paese arabo sicuramente molto differente dall’immaginario collettivo, una città che si presenta come simbolo di progresso, modernità e progetti per il futuro.
La città di Dubai offre ampi spunti per un viaggio che saprà essere indimenticabile e sicuramente molto piacevole, il centro offre infatti il massimo del comfort, con hotel assolutamente eleganti, non dimentichiamoci che proprio a Dubai sorge l’unico hotel a sette stelle del mondo, il celebre Buri Al Arab.
A Dubai i visitatori ed i turisti potranno trovare l’Aeroporto Internazionale, molto moderno ed efficiente, con al suo interno numerosi negozi nei quali trascorrere piacevoli momenti, la città offre inoltre ai suoi turisti numerosi centri commerciali, dislocati in ogni zona, centri sportivi, ed hotel assolutamente splendidi e di grande eleganza, dove farsi coccolare dalla sauna, dal centro benessere ed assaporare i piatti tipici della tradizione locale negli splendidi ristoranti che sorgono nelle principali vie della città.
Un viaggio a Dubai potrà quindi essere una grande opportunità per vivere un’esperienza diversa dal solito, visitando un luogo straordinariamente ricco di storia e di innovazione, dove l’antico ed il nuovo si mescolano in un insieme assolutamente unico e particolare, tutto da visitare e da apprezzare.
Kandura : Conosciuto anche come thawb, thobe o dishdasha, la Kandura è una lunghezza caviglia, tunica larghi per gli uomini, di solito di colore bianco. In inverno, il Kandura è disponibile in una spruzzata di colori per lo più in tonalità più scura. La lunghezza della veste rappresenta lo stato della persona con i ricchi e reale visto in più vesti. lunghezza inferiore simboleggia la modestia e viene indossato dagli arabi rimanenti.
Gishwa: le donne UAE abito tradizionalmente in Gishwa, che è un sottile velo che copre il volto per cui è irriconoscibile.
Tuttavia, è bene abbastanza per chi lo indossa di vedere attraverso. Ghutrah : il velo tipico indossato dagli uomini, il ghutrah è conosciuto anche con il nome di kefiah / kufiya, o shemagh in altri paesi arabi. Realizzata in tessuto di cotone quadrato nei modelli a scacchi, è avvolta sul capo in vari stili. In climi asciutti, le sciarpe di fornire una protezione di soffiare la polvere e raggi duri del sole.
Ghafiyah: Il ghafiyah è un sosia di un cappello di preghiera musulmano sotto il velo indossato dagli uomini ghutrah arabo.
Essi sono intrinsecamente ricamati e non visibile ad occhio nudo in quanto è coperto dal ghutrah.

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.