Gli abiti tradizionali negli emirati arabi uniti

C’è sempre un grosso punto interrogativo ogni volta che il tema di abbigliamento tradizionale in Emirati Arabi Uniti colture up.
Altro che i seguaci dell’Islam, non molti sono a conoscenza dello stile arabo di abbigliamento tipico della cultura musulmana.
Con l’eccezione di Dubai, Emirati rimanendo negli Emirati Arabi Uniti sono conservatori in quanto riguarda il loro stile di vestirsi e in una certa misura strettamente adottare ciò che modestia nelle offerte testo islamico.
Dubai attrae molti stranieri come i turisti e gli espatriati, mantenendo così i suoi stili di abbigliamento indulgenti.
Sebbene lo stile occidentale di vestire, come t-shirts, gonne lunghe e pantaloni sono permesse, le donne ci si aspetta di mantenere una pelle coperti. Per riassumere, niente e tutto va finché vi ricordate che siete ancora in un progressivo Emirato islamico.
islamico / Costume tradizionale sono decorate nel contesto di ciò che deve essere indossato durante il giorno, di notte e per le occasioni religiose.
I disegni degli abiti sono state adattate al clima locale caldo e le credenze religiose della regione. Di seguito è riportato un elenco degli abiti tradizionali indossati da uomini e donne negli Emirati Arabi Uniti: Il Abaya è un lungo mantello elegante indossato dalle donne negli Emirati Arabi Uniti, dove è loro costume nazionale.
Tradizionalmente di colore nero, copre tutto il corpo tranne il viso, i piedi e le mani e quindi alcune donne preferiscono team in su con il niqab e Gafaaz di coprire il viso e le mani pure. un Agal, chiamato anche come iqal, egal o Igheal è una fascia nera ben bloccate per tutto il ghutrah tenerlo in posizione. Solitamente di colore nero, il Agal sta perdendo la sua importanza in questi giorni con i giovani il drappeggio guthra in modi diversi.
Il burqa o burqa, burka, burqa è un pezzo esterno di indumenti usati per coprire il corpo di una donna di prevenire l’esposizione della pelle in pubblico.
Il burqa è rimosso quando le donne torna a casa sua in compagnia dei suoi familiari. E ‘indossato su abbigliamento ogni giorno ed è più comune tra la vecchia generazione.

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.